SC Palazzolo

VIA AL CAMPIONATO, IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

Stagione al via per il Palazzolo che tra poco allo Scrofani Salustro incontra il Carlentini. E alla vigilia arriva il messaggio del presidente Graziano Cutrufo.
“Voglio fare gli auguri ai miei giocatori e al mio staff e porgere loro un primo ringraziamento per quanto fatto sino ad ora. Ma voglio estendere gli auguri a tutte le squadre che parteciperanno al campionato e a quelli che saranno, nel corso di questi mesi, i nostri avversari. Un campionato che si annuncia interessante e con molte protagoniste”.
 Oggi comincia anche il campionato di Promozione e anche per il Siracusa è la giornata dell’esordio. Siracusa accolto allo stadio di Solarino da una scritta contro la dirigenza.

“Certo. Tanti auguri anche al Siracusa – ha detto ancora Graziano Cutrufo -, la squadra di Marco Scifo ha un compito importante e mi sembra abbia cominciato con il piede giusto. Quella scritta? Solitamente mi occupo di cose serie, ma una cosa voglio dirla: ci lascia assolutamente indifferenti. Perché se c’è uno sciocco che ha deciso di imbrattare un muro ci sono centinaia di tifosi che apprezzano la strada intrapresa. Buon campionato a tutti”